leonardo da vinci studio firenze leonardo da vinci studio firenze leonardo da vinci studio firenze leonardo da vinci studio firenze leonardo da vinci studio firenze leonardo da vinci studio firenze leonardo da vinci studio firenze leonardo da vinci studio firenze

Leonardo da Vinci’s Studio Firenze

Leonardo da Vinci Studio Firenze

DESCRIZIONE

Tipico appartamento fiorentino, vicino alle principali attrazioni. Recentemente ristrutturato è composto da un soggiorno, un angolo cottura completamente attrezzato, una camera da letto nella parte posteriore tranquilla, un corridoio e un bagno.

Leonardo da Vinci Studio Firenze si trova in Oltrarno / Diladdarno, la parte storica di Firenze sulla riva sinistra del fiume Arno, che comprende i famosi quartieri di Santo Spirito e San Frediano. Qui la presenza di turisti non è così massiccia come nel resto della città .

L’ALLOGGIO

Storicamente via dei Serragli, fa parte di una delle zone più popolari del centro, ma negli ultimi anni ha subito una profonda trasformazione, associata all’ingresso nel quartiere di classi sociali più ricche e studi professionali, e al turismo e all’intrattenimento industria, con le sue birrerie, i suoi ristoranti con tavoli all’aperto e le sue osterie dove mangiare i piatti tipici della cucina toscana.

Meno frequentata dal turismo di massa, rispetto al resto della città, ci sono monumenti, giardini, musei e palazzi unici al mondo. Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli, la Basilica di Santo Spirito, la Chiesa del Carmine con la Cappella Brancacci e gli affreschi di Masaccio. Ancora il giardino Bardini, il museo della Specola. Via Maggio con i suoi palazzi signorili sono solo alcuni esempi di luoghi di eccezionale interesse artistico interesse e grande fascino, lontano dalla grande folla, a due passi dal resto della città.

Questa parte di Firenze, che ora è l’ultimo baluardo dell’autentico stile fiorentino, è quindi caratterizzata dall’atmosfera tipica del quartiere.
Con i suoi negozi di orafi e restauratori, piccoli negozi di alimentari e locali notturni, dove i turisti possono sentirsi, solo per un pochi giorni, un fiorentino in cerca di pace lontano dalla folla soffocante dei turisti.

Leonardo da Vinci Studio Firenze è stato recentemente completamente rinnovato e da novembre sarà completamente attrezzato.

Maggiori informazioni:

Leonardo da Vinci’s Studio Firenze su Airbnb: https://www.airbnb.it/rooms/28931829

Se queste foto ti piacciono, puoi contattarmi per un preventivo gratuito.

Date

14/04/2019

Category

Commerciale, Interni

CAMBIA LINGUA